Room for Rent and other rental scams
by Michelle Wed Oct 07, 2015 3:25 am
From: [email protected]
To: Michelle Banks
Subject: Appartamento in Via del Leone

Salve,

Il mio nome è Corinna Landers e ho avuto una e-mail per quanto riguarda il vostro interesse nel mio appartamento nel Firenze - Via del Leone, Italia.
L'appartamento è disponibile nell'immediato. Io lavoro come ingegnere nell'industria delle telecomunicazioni.Ho comprato questo appartamento perché l'azienda per cui lavoro avevano un progetto in Italia, che doveva essere per i prossimi 4 anni, ma purtroppo hanno cancellato esso.Io sono il singolo proprietario, l'appartamento è completamente pagato e nessun prestito ipotecario.L'appartamento è esattamente come nelle foto, completamente arredati, completamente attrezzate, in modo da non avere bisogno di nulla di muoversi in (si può anche portare il proprio arredo cose se ne avete). Animali ammessi.
Il prezzo d'affitto mensile è di 440,00 Euro e sono comprese le spese condominiali (acqua, luce e gas- internet-pacchetto completo)
È possibile affittare l'appartamento per una durata indeterminata. Il prezzo non aumenterà per tutto il periodo che vi rimarrà lì. Vorrei anche sapere quante persone vivono in appartamento e anche quale contratto d'affitto si fa preferenze 1 mesi o 1 anno di contratto di noleggio con opzione di rinnovo. Sarò via per un periodo di 6 anni e, come potete vedere non sto chiedendo tanto per questo, perché voglio trovare un inquilino responsabile di prendersi cura del luogo.
I pagamenti mensili possono essere collegati al mio conto bancario o possiamo usare qualsiasi altro metodo di pagamento che è adatto per voi.
Qualcosa di me, io sono Corinna 28 anni nato in Germania, sono sposato e abbiamo una figlia di 5 anni, e come ho già detto io lavoro come ingegnere nell'industria delle telecomunicazioni. Vorrei affittare il posto da sola quindi ho bisogno di sapere se siete veramente interessati in appartamento.

Cordiali saluti,
Corinna