Room for Rent and other rental scams
by Michelle Sun Jan 24, 2016 12:28 pm
[email protected] <[email protected]> wrote:

Ciao,

Ho appena letto il tuo post per quanto riguarda il mio appartamento situato in. Via del Corso 10, 00187 Roma

Ecco le foto di appartamento www.postimg.org/gallery/16giwc97g

L'appartamento è completamente arredato e ristrutturato, come si poteva vedere dalle foto.
È possibile utilizzare i miei mobili, oppure si può anche utilizzare il proprio, se si preferisce. Se si decide di utilizzare il proprio, si avrà accesso ad una grande, cantina ben ventilato, dove è possibile memorizzare i miei mobili.

Inoltre, molto importanti, le utenze (acqua calda / fredda, elettricità, Internet a banda larga, TV digitale, 2 posti auto in garage, lavastoviglie, smaltimento dei rifiuti, forno a microonde, frigorifero, lavatrice, ecc) sono inclusi nel prezzo 500 euro / mese.
Prima di proseguire vorrei sapere quante persone si intende condividere l'appartamento con, e per quanto tempo.

Ora, un po 'su di me: Il mio nome è David Karst e io sono un vecchio pianificazione graphic designer 56 anni per andare in pensione entro i prossimi due anni.
Quindi penso che questo è per ora, e non vedo l'ora di sentire da voi presto.
Cordiali saluti,

[email protected] <[email protected]> wrote:

Ciao
Mi sono trasferito con la mia attività in Irlanda, e ora sono in Irlanda

Farò questo noleggio, attraverso il servizio, Airbnb.

il loro servizio, un servizio che consente di gestire (chiavi e contratto di locazione), pagamento e la consegna per noi.

Ho già organizzato con Airbnb, dove io sinistra (le chiavi e contratto di noleggio) firmati da me, di utilizzare i loro servizi, in modo che si prenderà cura di tutto per noi.

per il primo contratto, tutto quello che devi pagare per l'affitto, è per due mesi (1.000 euro + 500 euro di garanzia, nel caso in cui si danneggia qualcosa in appartamento, ma si riceverà soldi indietro 500 euro per la garanzia, quando si lascia il appartamento) tutto per un totale di 1.500 euro. dopo la scadenza del primo contratto, è possibile estendere per quanto tempo si desidera soggiornare

Funziona molto semplicemente, non appena i fondi sono stati depositati sul proprio conto, saranno immediatamente avviare il processo di consegna, (chiavi e contratto di noleggio), saranno consegnati al vostro indirizzo in non più di 3-5 giorni lavorativi.

Il denaro sarà mantenere, nel loro conto in banca, fino a quando, (le chiavi e contratto di noleggio) in arrivo, vi verrà dato un periodo di controllo di 5 giorni, dal giorno in cui si ricevono i (chiavi e contratto di noleggio), dopo aver ispezionato l'appartamento , se non siete soddisfatti al 100% e non si vuole affittare, ti danno i soldi indietro nel giorno stesso

Ora, se si vuole procedere con affittare l'appartamento per favore mi dia questi dettagli:

Nome e cognome:
Indirizzo stradale:
Città:
Codice postale:
Nazione:

dopo che ricevo questi dettagli, Airbnb, si metterà in contatto con tutte le istruzioni necessarie per affittare appartamenti

Grazie!

This person asks for a deposit payment via Western Union, MoneyGram, pre-paid credit card or bank transfer with a promise that you can have the keys to a property that does not belong to him.

Sounds safe. It's not!

At other times, he will ask for proof that you are able to pay the deposit and rent due to a string of time wasters.
This proof is in the form of a Western Union or MoneyGram payment to a lawyer,a friend or family member.

In either case, if payment is made and you give this person the details, they will collect the money.
You will not hear from them again.

All the details such as names, addresses, pictures etc. that the scammer uses in order to back up his story, are stolen from elsewhere.

If you are reading this because you are looking for property to rent, and you are in contact with this thief you are probably searching Craigslist, Gumtree or similar listing sites. If you receive any requests from 'Landlords' asking for some kind of payment before viewing, then it will also be a scam. Please forward the mail to me at the address in my signature line and I will investigate and list them if necessary
Advertisement