by Michelle
Thu Jun 16, 2016 4:26 pm
.Gordana Botalla <[email protected]>:
Ciao,
Prima di tutto mi dispiace è non voglio scrivere correttamente italiano.Sono Michelle Banks e ho 52 anni originario di Svizzera, il proprietario dell'appartamento si stanno facendo richiesta via Gaetano Milanesi, Firenze, Italy .
Ho comprato questo appartamento per mia figlia durante i suoi studi negli Italia, ma ora lei è a casa (Regno Unito) in modo permanente, quindi sto affittare il luogo per un tempo illimitato.
Il prezzo d'affitto mensile è di 700,00 Euro e sono comprese le spese condominiali (acqua, luce e gas- internet-pacchetto completo).
L'appartamento è esattamente come nelle foto, completamente arredati, completamente attrezzate, in modo da non avere bisogno di nulla di muoversi in (si può anche portare il proprio arredo cose se ne avete).
Prima di andare avanti mi piacerebbe sapere qualcosa su di te, come il numero di persone che avete intenzione di vivere in appartamento, qual è il tuo lavoro, quanti anni hai e per quanto tempo si rimarrà.
Locazione breve o lungo termine ?! Il contratto è flessibile, può essere mese in mese, soggiorno minimo 1 mese - massimo 8/9 anni.
I pagamenti mensili possono essere collegati al mio conto bancario o possiamo usare qualsiasi altro metodo di pagamento che è adatto per voi.
L'unico inconveniente è che il mio lavoro non mi permette di lasciare Regno Unito anche per un solo giorno. Abbiamo appena assunto qualche nuovo personale e sono responsabili della loro formazione. Ma ciò non pregiudica affatto.
Qui trovate altre immagini con l'appartamento: http://www.use.com/H7Gm7
Posso prendere accordi per affittare l'appartamento da Regno Unito (sul mio discapito, ovviamente).
Spero di risentirvi presto.
Cordiali saluti .
Gordana Botalla
Gordana Botalla <[email protected]>:
Ciao,
Come vi ho informato prima, il prezzo si dovrebbe pagare per il primo mese di affitto sarà 700 €, in totale nel primo mese bisogna pagare 700 € senza costi aggiuntivi da pagare.
Il denaro desidero ricevere mensilmente nel mio conto in banca, quindi spero che non sarà un problema per voi per cablare i soldi.
Se vuoi, io ti mando le chiavi e si può visitare e ispezionare l'appartamento. Come ti ho detto la mia prima e-mail, voglio usare (http://www.airbnb.com). Ci aiuteranno con la consegna delle chiavi, firmare il contratto di locazione e di fare una terza operazione con parti (che gestirà l'operazione di pagamento).
Per avviare la transazione con il Airbnb, ho bisogno seguenti dettagli su di te:
Nome e cognome:
Indirizzo:
Città:
Codice postale:
Nazione:
Numero di cellulare:
Numero di carta d'identità o passaporto:
Data di nascita:
Data che si desidera spostare in appartamento:
Periodo di noleggio che si desidera rimanere:
Ora mi permetta di spiegare come l'operazione funziona:
Dopo aver ricevuto tutti quei dettagli, posso andare in ufficio Airbnb e avviare la transazione. Quando avranno le chiavi e il contratto di locazione firmato da me, che ti invierà una notifica di prenotazione.
Una volta ricevuta la notifica prenotazione da Airbnb, si dovrà andare a effettuare un pagamento di agente Airbnb, assegnato per questa transazione, per l'importo abbiamo concordato (700 euro primo mese di affitto).
Devo dirvi che il pagamento deve essere effettuato entro 48 ore dopo che la transazione è stata avviata. Se non è possibile fare questo, fammi sapere quando si sarà in grado di farlo.
Una volta effettuato il pagamento si dovrà inviare a Airbnb una copia o una foto dalla conferma del trasferimento di pagamento, dovrebbero sapere che hai fatto il deposito. Airbnb verificherà il pagamento e, se tutto è in ordine che la consegna delle chiavi e il contratto di locazione a voi, in 24 ore. agente di Airbnb vi chiamerà per fissare un appuntamento, allora egli verrà con voi per visitare e ispezionare l'appartamento. Se sarete soddisfatti con il piatto, si firmerà il contratto di locazione. Tuttavia, se non vi piace l'appartamento, per qualsiasi motivo, l'agente darà i soldi indietro subito, e mi metterò le mie chiavi e documenti indietro (io scrivo sul contratto di locazione questa condizione, per essere sicuri che otterrete il vostro indietro i soldi).
Inoltre, nel caso in cui si dispone di un altro appartamento in questo momento, e non è possibile spostare immediatamente, siamo in grado di fare l'affare come ho spiegato ora, e prendere in considerazione solo un controllo e prenotazioni fino a quando non sarà in grado di spostare lì.
Pagherò per i servizi dell'agenzia, senza costi aggiuntivi per voi.
Sto aspettando la vostra risposta rapida, perché ci sono molti altri interessati ad affittare l'appartamento, e ho bisogno di sapere se posso contare su un accordo con te.
Grazie!
Molto Importante: solo Airbnb ha accesso a questa transazione per una maggiore sicurezza. Il vostro denaro sarà cassaforte in Airbnb custodia e spero di leggere la mia e-mail molto bene, e sapere che si deve pagare prima di vedere l'appartamento
This person asks for a deposit payment via Western Union, MoneyGram, pre-paid credit card or bank transfer with a promise that you can have the keys to a property that does not belong to him.
Sounds safe. It's not!
At other times, he will ask for proof that you are able to pay the deposit and rent due to a string of time wasters.
This proof is in the form of a Western Union or MoneyGram payment to a lawyer,a friend or family member.
In either case, if payment is made and you give this person the details, they will collect the money.
You will not hear from them again.
All the details such as names, addresses, pictures etc. that the scammer uses in order to back up his story, are stolen from elsewhere.
If you are reading this because you are looking for property to rent, and you are in contact with this thief you are probably searching Craigslist, Gumtree or similar listing sites. If you receive any requests from 'Landlords' asking for some kind of payment before viewing, then it will also be a scam. Please forward the mail to me at the address in my signature line and I will investigate and list them if necessary.